Il MIC & PS da ufficialmente il benvenuto al MELS, Movimento Esiliati Lazio Sanità, organizzazione costituitasi lo scorso 8 agosto. A quanto pare non è solo la Campania a dover far fronte a problematiche riguardo l’attuazione di procedure di mobilità nazionale prima di qualsiasi altra forma di reclutamento di personale come stabilito dall’art 30 d.lgs 165/2001 , e tutelare i professionisti sanitari in merito alla legge n 114 dell’11/08/2014!

Il MIC & PS, coglie l’occasione per congratularsi per l’importante traguardo raggiunto, dando il pieno supporto, considerando gli obbiettivi comuni sia sul fronte Campano che Laziale, oltre che nazionale, al fine di raggiungere gli stessi risultati, vigilando e controllando il corretto reclutamento di personale come previsto dall’art.97 della costituzione.

Da precursori auguriamo che il nostro lavoro sia da esempio a tutti gli altri professionisti della sanità, con la speranza che possano nascere in tutte le altre regioni, organizzazioni e movimenti che abbiamo come unico obbiettivo la legalità e la buona sanità!

MIC & PS