La scrivente organizzazione, Mic & PS, in relazione alle rispettive assunzioni di 67 CPS Infermieri, reclutati in convenzione dalla graduatoria di mobilità espletata dall’ ASL Na 1 e nel mentre assume ulteriori 67 CPS infermieri a tempo determinato per far si che si riesca a garantire i LEA fino all’ arrivo definitivo dei colleghi a tempo indeterminato e alle 68 assunzioni a tempo determinato di OSS in convenzione con la graduatoria di mobilità del AO Ruggi di Salerno in attesa che venga portata a termine la propria graduatoria di mobilità, esprime la propria gratitudine e stima per l’ eccellente operato del Dott. Verdoliva del Dott. Iervolino e del Dott. Paradiso, rispettivamente Direttore Generale, Direttore Amministrativo e Direttore Sanitario dell’ AO Cardarelli.
In questo momento dove il reclutamento tramite scorrimento delle graduatorie prosegue ancora poco spedita, nonostante lo sblocco delle assunzioni da parte del governo centrale e regionale e nel delicato momento di caos mediatico a cui la struttura ospedaliera è sottoposta per i noti fatti avvenuti, ma che non rispecchiano assolutamente l’ operato e il lavoro svolto quotidianamente da tutti i professionisti che popolano una delle più importanti e grandi strutture sanitarie del mezzogiorno, nonchè struttura sanitaria di riferimento a livello nazionale, il Dott. Verdoliva in collaborazione con la direzione strategica aziendale mette in atto un piano strategico di assunzioni, di importanza e valenza assoluta, dalla quale le varie strutture campane potrebbero prendere spunto.
Il Mic & PS nell’ esprimere nuovamente tutta la gratitudine e stima fa un plauso per la scelta fatta a tutta la direzione dell’ AO Cardarelli e si augura che con queste nuove chiamate si possa iniziare una splendida collaborazione tra professionisti tornati in Campania e professionisti esperti già presenti nella realtà sanitaria campana con l’ unico obiettivo di portare di nuovo in alto il valore della sanità campana.